XXVI edizione del Festival Internazionale del Folklore
Venerdì 7 e sabato 8 luglio, dalle ore 19.30 - Piazza Mercato Nuovo a Spigno Saturnia
Dopo i fermi forzati a causa della crisi pandemica, torna l'appuntamento con il folklore a Spigno Saturnia. Giunto alla sua ventiseiesima edizione, il Festival Internazionale organizzato dall'assoziaione di promozione sociale "Le Contrade", da appuntamento venerdì 7 e sabato 8 luglio a partire della ore 19.30 in piazza Mercato Nuovo, con esibizioni nazionali ed internazionali.
Quest'anno avremo la presenza dei gruppi folklorici "Le Tamburellare tiburtine" (Tivoli), "Il Contado" (Santi Cosma e Damiano), "G.F. Agnone" (Agnone), "Gli Singhiri" (Coreno Ausonio), "Grupo Cultural Sentimento" (Perù), "Zaité Compagnia di Ballo Casanare" (Colombia), Folklorny Subor Carnica (Svolacchia), "Everest Nepal Cultural Group" (Nepal), oltre ovviamente agli animatori del festivali, il nostro gruppo folklorico "Le Contrade".
L'Amministrazione Comunale ringrazia l'APS Le Contrade per l'organizzazione della manifestazione, le associazioni che prestano la loro collaborazione, e tutti gli operatori economici e commerciali per il fondamentale supporto.
In programma dal 07-07-2023
al 09-07-2023
Data:
03-07-2023