Rilascio Autorizzazione per l'occupazione di suolo pubblico

Occupazioni di qualsiasi natura, permanenti o temporanee effettuate su beni appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile del Comune.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO 

Tassa Occupazione Suolo Pubblico (T.O.S.A.P.)

D.Lgs 507/93

Regolamento Comunale n°   del 29.12.1994

Data:
05-11-2021

Cosa serve

Compilare la richiesta, su apposito modello, disponibile presso l'Ufficio Tributi oppure scaricabile da questo portale, qui in basso. Occorre allegare copia del documento d'identità del richiedente in corso di validità

Note. La domanda va presentata almeno 30 giorni prima (salvo casi particolari di urgenza, da documentare) rispetto alla data in cui si prevede di iniziare l'occupazione.

Note informative

Il mancato ritiro del permesso entro 90 giorni dalla data della concessione dell'istanza ne comporta la decadenza. La validità iniziale del permesso decorre dal giorno del suo ritiro, perciò non occorre indicarla al momento della richiesta.

Note. La domanda di occupazione sarà sottoposta (ove occorra) ai pareri del Servizio Tecnico e della Polizia Locale. L’ufficio tributi ottenuti i pareri positivi ne determina l’importo da versare.

Dove

Servizio Contabile/Finanziario - Ufficio Tributi -Dr.ssa Giuseppina PARADISO - piazza del Popolo,8 piano primo - 85057 - TRAMUTOLA Tel. 0975 353002 Fax: 0975 353009 EMail: giuseppina.paradiso@comune.tramutola.pz.it.